lastradamaestra

mangiare, fiorire, ridere, fotografare

La settimana dei déjà vu

Lascia un commento

Sì, potrei chiamarla proprio così questa settimana santa appena trascorsa, durante la quale ho ri-cucinato piatti, sia dolci che salati, che ho amato molto negli ultimi mesi e di cui sentivo il bisogno. Eccoli a voi!

CARCIOFI ALLA GIUDìA CARCIOFI ALLA GIUDìA-fronte

Beh…a questi splendidi carciofi non si resiste, ve l’avevo già detto ,no?

Poi è stato il turno delle focaccine integrali allo yogurt, soffici e profumate al punto giusto, una vera goduria! In versione vigilia con formaggio al posto del prosciutto cotto!

Focaccine allo yogurt integrali

Infine è toccato alla torta di grano saraceno…che mi ha ricordato tanto le mie montagne!!! L’ho semplicemente fatta più piccola dimezzando le dosi e utulizzando uno stampo a cerniera di 21cm di diametro! Slurp!!!

DSC_1200

Rispondi

