lastradamaestra

mangiare, fiorire, ridere, fotografare

Aperitiviamo?

Lascia un commento

Ecco un nuovo tag per il mio piccolo blog. Ecco una nuova area dedicata – in particolare – al cibo che si consuma prima di cena. Quello che ci prepara alla cena, che ci stuzzica, che fa parte del tempo dell’attesa, spensierato e senza grattacapi, che scandisce momenti importanti: cene con amici, cene festose, cene del sabato sera, cene fuori, cene a casa! L’happy hour insomma!!!

Ecco la mia proposta stuzzicante ma tradizionale: TRAMEZZINI TRIPLI E MOZZARELLINE CONDITE!

aperitivo

Preparalo è facile. Prendete il pane morbido per i tramezzini che trovate al supermercato e farcitelo come più vi piace. Io ci ho messo la maionese e il prosciutto cotto. Ho fatto tre strati e ho tagliato il tutto in triangoli. Poi mettete in una ciotolina delle mozzarelline piccole e conditele con sale, olio evo, pepi misti macinati freschi, origano essiccato e paprika dolce! Girate bene bene il tutto e aggiungete degli stuzzicadenti decorati!

Presentate su piatti e ciotoline colorati!!!

Have a nice happy hour!

Rispondi

