lastradamaestra

mangiare, fiorire, ridere, fotografare

Biscotti come regali

1 Commento

Avendone parlato a lungo qui sul blog, forse, a chi mi segue con assiduità, sarà risultato chiaro fin da subito che ho elargito questo genere di regali per Natale: i biscotti!!!

Aveva voglia già da tempo di fare un regalo del genere e dopo tanto pensare, domenica scorsa mi sono messa a produrre e a confezionare i miei piccoli pacchi dono per amici e colleghi! E a quanto ne so sono stati apprezzati! Ho deciso di fare gli omini di pan di zenzero e quando ne ho cotti una discreta quantità…

… come potete notare qui sotto…

DSC_0179

…mi sono messa ad impacchettarli come descrivevo in questo post !!! Il procedimento per preparare gli omini è sempre lo stesso raccontato qui sul blog tempo fa. Allora: auguri!!!

E voi che cosa avete regalato?BISCOTTI COME REGALI

One thought on “Biscotti come regali

  1. Pingback: Biscotti al limone e semi di papavero | lastradamaestra

Rispondi

